Pronostici di Oggi

14 Aprile

Cagliari-Udinese

Partita delicata, Cagliari a caccia di punti importanti dopo le tre brutte sconfitte consecutive che hanno fatto ripiombare i sardi in piena bagarre salvezza, Udinese in caduta libera addirittura otto le sconfitte di fila in campionato, anche se i friulani conservano ampio margine sul terzultimo posto. Dunque scontro da non perdere assolutamente per entrambe, con i padroni di casa che però avranno la pressione di dover fare la partita e provare a vincerla. I sardi, che sono in ritiro da martedì, ritrovano Cigarini in mezzo a condurre il gioco, ma hanno gli uomini contati in attacco dove a fare coppia con Pavoletti ci sarà Sau. Udinese senza Angella e Behrami, Fofana sembra aver recuperato mentre in attacco ballottaggio tra Maxi Lopez e De Paul per affiancare l’inammovibile Lasagna. Partita incerta, pronostico incerto, non dispiace l’under 2,5 quota 1.68 su eurobet.

Chievo-Torino

Rispetto alle ultime stagioni quest’anno la lotta per non retrocedere coinvolge un numero considerevole di formazioni, tra queste il Chievo è quella che sembra avere meno risorse offensive, ma è anche quella che dispone dell’organizzazione di gioco migliore, quantomeno la più collaudata. Il Toro sta disputando una stagione altalenante, più ombre che luci, ha ancora la chance di uscire dal limbo con un finale di stagione importante. Nelle ultime partite sembra aver ritrovato brillantezza, non a caso sono arrivate tre vittorie consecutive e una classifica che consente ancora di pensare alla qualificazione europea. La partita di oggi è fondamentale in tal senso, i granata devono provare a fare una prestazione di livello per poter vincere. Entrambe le squadre, dunque, sono obbligate a far bottino pieno, ma è difficile pensare ad una partita aperta e arrembante. Piuttosto si preannuncia match bloccato, anche per questa sfida l’opzione under 2,5 sembra la più appetibile, eurobet alza l’offerta a 1.80.

Genoa-Crotone

La quota salvezza si è sicuramente alzata rispetto agli ultimi anni, il Genoa però è a pochi punti dal centrare l’obiettivo, realisticamente con 4-5 punti nelle ultime sette partite dovrebbe garantirsi la partecipazione al massimo campionato anche per il prossimo anno. Discorso diverso per il Crotone che è tra le squadre più a rischio retrocessione. La squadra di Zenga, a tratti, ha dato dimostrazione di grande organizzazione di gioco e buone qualità individuali, ciò nonostante non è riuscita a dare continuità di risultati, non ha inanellato un filotto di vittorie come sembrava capace di fare, anzi ha avuto brutti ed imprevisti scivoloni che hanno evidenziato una certa fragilità psicologica. A Genova, i pitagorici avranno diverse defezioni di formazione, Capuano è squalificato, Nalini e Budimir sono ancora fermi per via dei problemi fisici, si è bloccato anche Benali. Nel Genoa assente Rigoni per squalifica, in dubbio Bertolacci in non perfette condizioni fisiche. Partita da under anche questa, sia per la posta in palio sia perché si affrontano due squadre con difficoltà realizzative evidenti, under 2,5 che eurobet quota a 1.60.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magari ti sei perso...

Close
Close