Pronostici di Oggi

22 Aprile

Lazio-Sampdoria

Partita, sulla carta, tra le più belle e spettacolari della serie A, le probabilità che si verifichi questa ipotesi sono alte e dipendono prevalentemente dalla squadra di Gianpaolo e dal tipo di  partita che vorrà interpretare sul prato dell’Olimpico. Se la Samp non smentirà il credo del proprio allenatore andrà a Roma per provare a vincere, giocando a viso aperto si esporrà inevitabilmente alle micidiali ripartenza della Lazio che, è bene ricordarlo, è il miglior attacco del campionato. I padroni di casa sono una macchina da gol, ma soffrono di cali di intensità durante il corso di una partita, questo il grande limite che ha impedito di trasformare questa stagione da entusiasmante a vincente per i biancoazzurri. Inzaghi dovrà rinunciare a Luis Alberto squalificato, Felipe Anderson titolare e Lazio ancora più votata all’attacco. In difesa torna Radu. Nella Samp ritrova una maglia da titolare Zapata, dopo la panchina della scorsa settimana. Per noi nessun dubbio sulla scelta dell’over 2,5 e del GG, giocabili anche in combo alla quota di 1.80 su Stanleybet.

Perugia-Ternana

Questo derby non ha nulla da invidiare ai più blasonati derby d’Italia per passione e attaccamento identitario, vale una stagione, in questo caso nel vero senso della parola, visto che le possibilità di raggiungere i rispettivi obiettivi passano da questa partita e dal suo post partita. Il Perugia, dopo la grande rimonta dei mesi passati, ha avuto una leggera flessione nelle ultime partite ma è ritornato alla vittoria nello scorso turno contro il Carpi. Il suo distacco dalla coppia Parma/Palermo, attualmente seconde, è di sei punti con una partita in meno, dunque chance di riportarsi a meno tre e giocarsi tutto nelle ultime cinque partite. L’impresa della Ternana è altrettanto complicata, per la salvezza diretta le distanze sono le medesime, sei punti, a cinque i playout, con molte squadre coinvolte e ancora tanti scontri diretti. Necessario fare punti, dunque, per entrambe, previsti quasi 15000 spettatori sugli spalti del Curi con massiccia presenza ternana, intorno alle mille unità. Pronostico sull’under 2,5, sarà battaglia, su Stanleybet ad un’interessante quota di 1,85.

Chelsea-Southampton

Si affrontano oggi, sul prato di Wembley,  Chelsea e Southampton per la seconda semifinale di Fa Cup per sancire chi affronterà il Mancheseter United nella finalissima del 19 maggio. Per la squadra di Conte, la Fa Cup è diventato il grande obiettivo stagionale, arrivare in finale per giocarsi il titolo riscatterebbe un’annata non troppo esaltante nella quale i blues hanno dato sicuramente meno di quanto fosse nelle previsioni. Conte a fine stagione lascerà la squadra londinese e vorrebbe mettere segno un altro colpo prestigioso dopo il grande trionfo nel campionato 2017. Il Southampton sta vivendo una stagione molto tribolata, è in piena bagarre per mantenere la categoria e questa semifinale è una parentesi magica in un finale di campionato che rischia di essere drammatico. Gli uomini di Hughes, guidati dal nostro Gabbiadini, hanno dato il loro meglio in coppa visto che in campionato non vincono da inizio febbraio. Mancherà per i Saints l’ex Juve Lemina e lo squalificato Stephens. Nel Chelsea mancherà Alonso, maglia da titolare per Morata con Giroud che sta vivendo un buono momento di forma pronto ad entrare a partita in corso. Pronostico sul NoGol, quota 1,75 su Stanleybet.

Atalanta-Torino

Ultima possibilità per il Toro di agganciare il gruppetto di squadre che lottano per un posto nella prossima Europa League. L’impresa non da poco, battere l’Atalanta a Bergamo, è cosa complicata che in poche squadre sono riuscite a realizzare in questa stagione. Si prospetta una partita molto combattuta, i granata stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sicuramente il migliore della stagione, mentre gli orobici si sono ripresi battendo il Benevento nell’ultimo turno dopo aver attraversato un periodo di appannamento. I bergamaschi hanno dimostrato di poter battere chiunque, ma hanno necessità di ritrovare la forma degli uomini migliori, tra tutti il Papu Gomez, per affrontare al meglio il rush finale della stagione. Il suo partner d’attacco odierno, vista l’indisponibilità di Ilicic,  dovrebbe essere il giovane Barrow andato in gol nella sfida contro il Benevento; in difesa rientro fondamentale quello di Toloi, in mezzo al campo Hateboer e Castagne. Il Toro, invece, conta tante assenze, scenderà in campo con una formazione priva di De Silvestri e Baselli squalificati, di Obi, Iago Falque e Barreca infortunati. Dal nostro punto di vista questee assenze sono determinanti, Atalanta con le armi necessarie per aggiudicarsi la posta in palio. Segno 1 pagato 1.60 su Stanleybet.

Gioca con il bonus STANLEYBET

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magari ti sei perso...

Close
Close