Carretti  |  Raddoppi  |  Bonus

LigaPromozioni scommessePronostici

Levante-Sociedad, match interessante

L’ultimo match della tre giorni infrasettimanale di Liga è Levante-Real Sociedad in programma stasera alle ore 22.00. Sarà una sfida aperta, tra due buone squadre che hanno approcciato molto bene la stagione. Il Levante è imbattuto mentre la Sociedad ha perso la propria imbattibilità nell’ultimo turno contro il Real Madrid. Il dato statistico interessante è che il Levante ha segnato almeno un gol in tutte e quattro le prime partite di Liga mentre la Sociedad ha chiuso i propri match sempre Over di 2,5.Nei confronti diretti Il Levante non batte la squadra basca dal settembre di cinque anni fa, anche perché i valenziani sono tornati nella prima divisione quest’anno. Facile prevedere diverse segnature, azzardiamo come pronostico X2+GG.

Probabili Formazioni: Levante (4-2-3-1): Raúl, Pedro López, Toño, Chema, Postigo; Jason, Róber Pier; Campaña, Bardhi, Morales; Ivi.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Kevin, Llorente, Aritz; Illarramendi, Zurutuza, Xabi Prieto; Vela, Juanmi, William José.

Gioca su snai gratis senza deposito: clicca sul bottone e attiva il bonus!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magari ti sei perso...

Close
Close