Carretti  |  Raddoppi  |  Bonus

Europa leaguePronostici

Nizza-Lazio, sfida primato

Nella terza giornata di Europa League sfida al vertice del girone K tra Nizza e Lazio, in programma questa sera alle ore 19.00. Le due squadre sono a punteggio pieno e non dovrebbero aver problemi a superare entrambe la fase a gironi. Il Nizza, dopo aver perso lo spareggio contro il Napoli per l’accesso al tabellone principale della Champions League, ha intrapreso correttamente il suo cammino europeo realizzando otto reti nelle prime due uscite vittoriose; si troverà di fronte una delle squadre più in forma del campionato italiano, una squadra compatta, tecnica e di grande affidabilità. Inzaghi schiererà gli uomini che hanno giocato meno in questo avvio di stagione, anche per consentire loro di trovare la forma migliore, oltre che per far rifiatare coloro che hanno speso molto. Si preannuncia comunque una partita equilibrata e spettacolare, la Lazio per mentalità non rinuncia mai a provare a vincere le partite, sia in casa che in trasferta. Il Nizza dispone di talento, sopratutto nel reparto avanzato dove stasera dovrebbe giocare il duo ex inter Sneijder-Balotelli, ma non ha ancora trovato la continuità di risultati dello scorso anno. Inoltre ha una difesa piuttosto fragile, non sempre adeguatamente coperta dal centrocampo, nella quale gli attaccanti biancocelesti potrebbero trovare gli spazi giusti per colpire. Pronostico Over 2,5.

Probabili formazioni: Nizza (3-5-2): Cardinale; Marlon, Dante, Le Marchand; Jallet, Koziello, Mendy, Walter, Burner; Sneijder, Balotelli.
Lazio: (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, DI Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Nani.

Gioca con il bonus STANLEYBET

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magari ti sei perso...

Close
Close